Obblighi informativi

Ai sensi dell’articolo 1, commi da 125 a 129, legge 124/2017 e della Circolare n. 2 dell’11 gennaio 2019 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si comunica di aver ricevuto:

1. denominazione e codice fiscale del soggetto ricevente: Fondazione CastelPergine Onlus – Codice fiscale 96106680224
  2. denominazione del soggetto erogante: Comune di Pergine Valsugana
    Codice fiscale e partita IVA: 00339190225
  3. somma incassata: 100.000 euro
  4. data di incasso:  22/11/2018 (determinazione 9/11/2018)
  5. causale: contributo per l’acquisto e la valorizzazione del compendio immobiliare del Castello di Pergine Valsugana secondo quanto previsto dall’art. 5 comma 4 del Regolamento comunale per la promozione culturale e la biblioteca (CUP J37B18000060005)
  2. denominazione del soggetto erogante: Azienda per il Turismo Valsugana soc. coop.
    Codice Fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese: 02043090220
  3. somma incassata: 20.000 euro