Interventi anno 2022

Torrione di Massimiliano, mura e pertinenze

Pulizie e riordino a cura dei volontari e preparazione della nuova stagione culturale del Castello. La squadra dei volontari cresce: sono un grande aiuto per la Fondazione!

Torrione di Massimiliano, prima e dopo la ripulitura

La guida alpina Rolando Varesco rimuove le infestanti dal basamento del Torrione di Massimiliano

• sfrondamento delle infestanti dalle mura nell’area di nord-est e raccolta strame
  • riordino in cappella, alla base della Torre Rotonda, nella prima rimessa con l’obiettivo di ricavare un modesto bookshop