Menu Chiudi

Bilanci 2018

Bilanci e assemblee di partecipazione

1) Presentazione relazione annuale, bilancio consuntivo 2020, relazioni e delibere conseguenti. Questi i documenti da scaricare, consultare, votare:

2)  Approvazione cooptazione della consigliera Lisa Pintarelli su proposta del Consiglio di Amministrazione

Dimessosi per gravosi impegni personali il cons. Pierlorenzo Stella dal CdA, che gli esprime gratitudine per la fattiva presenza nell’organo consigliare e per la continuità nella collaborazione anche dopo aver rassegnato le dimissioni, il CdA ha cooptato una nuova figura. Si tratta della dott.ssa Lisa Pintarelli, già collaboratrice della Fondazione e sempre disponibile a prestare supporto.

Il voto per i due punti, su unico modulo in due sezioni, va espresso tramite la Scheda_votoBilancioeCOOPT che va poi inoltrata al rappresentante designato, mail rappresentantedesignato@fondazionecastelpergine.eu

 

3) andamento della programmazione 2021: situazione e aggiornamento

Può scaricare la sintetica informativa PROGR2021.pdf, leggerla, valutarla ed eventualmente sottoporre quesiti a comunicazione@fondazionecastelpergine.eu

Riunione delle socie e dei soci per condividere attività, proposte, iniziative e idee

Gentili partecipanti della Fondazione CastelPergine
          dopo due assemblee a distanza, il consiglio di amministrazione desidera incontrarvi per parlare della bellissima vita del castello, delle iniziative in corso e di quelle future

martedì 3 agosto, alle ore 18, nei giardini del Castello di Pergine

In apertura il saluto del presidente e la presentazione delle attività della Fondazione.
Poi vi racconteremo ciò che facciamo, l’impegno del volontariato, i restauri in vista e raccoglieremo idee, suggerimenti, disponibilità a collaborare in questo dinamico progetto di gestione del primo bene storico comunitario del Trentino.

Massimo Lazzeri, attore e musicista, ci accompagnerà con intermezzi musicali. Seguirà il suo concerto, aperto al pubblico:
ore 20, il Teatro delle Quisquilie, Concerti da giardino – Storie in viaggio: Massimo Lazzeri in concerto.

Chi lo gradisce può arrivare prima per visitare liberamente la mostra di sculture ceramiche “Torri” di Pietro Weber, che riscuote grande successo, o per ristorarsi in Sala del trono. Dalle ore 17 alle 18 saremo a disposizione per una breve guida al percorso.

Vi aspettiamo

Carmelo Anderle, presidente, con il Cda della Fondazione CastelPergine Onlus

PS: parcheggi fuori le mura, al Prà de la Panizza e intermedio. Accesso al parcheggio interno solo se necessario.

1) andamento della programmazione 2020: situazione e aggiornamento

2) presentazione relazione annuale, bilancio consuntivo 2019, relazioni e delibere conseguenti

3) variazioni statutarie

4) statuizione del numero dei consiglieri e nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione

5) nomina dell’organo di controllo

6) idee e proposte per il 2021

Il modulo delega a Rappresentante Designato e le tre schede voto compilati, vanno rispediti tramite mail entro il 22 luglio all’indirizzo e-mail del Rappresentante Designato: rappresentantedesignato@fondazionecastelpergine.eu unitamente a una copia di un documento di identità valido.