Bilanci 2018

Bilanci e assemblee di partecipazione

1) Presentazione relazione annuale, bilancio consuntivo 2020, relazioni e delibere conseguenti. Questi i documenti da scaricare, consultare, votare:

2)  Approvazione cooptazione della consigliera Lisa Pintarelli su proposta del Consiglio di Amministrazione

Dimessosi per gravosi impegni personali il cons. Pierlorenzo Stella dal CdA, che gli esprime gratitudine per la fattiva presenza nell’organo consigliare e per la continuità nella collaborazione anche dopo aver rassegnato le dimissioni, il CdA ha cooptato una nuova figura. Si tratta della dott.ssa Lisa Pintarelli, già collaboratrice della Fondazione e sempre disponibile a prestare supporto.

Il voto per i due punti, su unico modulo in due sezioni, va espresso tramite la Scheda_votoBilancioeCOOPT che va poi inoltrata al rappresentante designato, mail rappresentantedesignato@fondazionecastelpergine.eu

3) andamento della programmazione 2021: situazione e aggiornamento

Può scaricare la sintetica informativa PROGR2021.pdf, leggerla, valutarla ed eventualmente sottoporre quesiti a comunicazione@fondazionecastelpergine.eu

1) andamento della programmazione 2020: situazione e aggiornamento

2) presentazione relazione annuale, bilancio consuntivo 2019, relazioni e delibere conseguenti

3) variazioni statutarie

4) statuizione del numero dei consiglieri e nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione

5) nomina dell’organo di controllo

6) idee e proposte per il 2021

Il modulo delega a Rappresentante Designato e le tre schede voto compilati, vanno rispediti tramite mail entro il 22 luglio all’indirizzo e-mail del Rappresentante Designato: rappresentantedesignato@fondazionecastelpergine.eu unitamente a una copia di un documento di identità valido.