Area download

moduli per partecipare all'impegno della fondazione

Contributo, liberalità, elargizione per gli scopi della FONDAZIONE di partecipazione CASTELPERGINE ETS

Partecipazione alla FONDAZIONE CASTELPERGINE ETS

Destinare il 5x1000 alla Fondazione

Ricordiamo che ogni anno è possibile sostenere la Fondazione CastelPergine ETS e partecipare all’impegno di conservazione del Castello di Pergine.

• Cercare nel modulo dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU) lo spazio “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”
  • Mettere la firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.” oppure nel riquadro “Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici”
  • Inserire il codice fiscale della FONDAZIONE CASTELPERGINE ETS sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”
  • Codice fiscale 96106680224